Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

suicidio policastro

Questo post é stato letto 20390 volte!

carabinieri
carabinieri

Stilo (RC)- I Militari della Stazione di Caulonia Marina e di Stilo, traevano in arresto, in esecuzione dell’ordinanza della misura cautelare degli arresti domiciliari B.R., 29 anni.

Bovalino (RC)- ignoti hanno incendiato il paraurti posteriore dell’autovettura Toyota Yaris, di proprietà M.A., 60 anni.

-I Militari della Stazione di Platì (RC), in esecuzione di un ordine per la carcerazione, traevano in arresto S.D., 28 anni, dovendo espiare un residuo di pena di anni 4 di reclusione, in quanto condannato, per la coltivazione illecita di stupefacenti.

Benestare (RC)- I Carabinieri della Compagnia N.O.RM di Locri e la Stazione di Careri (RC), individuavano, abilmente occultata, una piantagione composta da 43 piante di cannabis indica alte due metri circa.

Caulonia (RC)- ignoti si sono introdotti nell’abitazione di C.C., 96 anni, asportando la somma contante di euro 6.700 custodita all’interno di un cassetto.

-Il dirigente del Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria ha disposto la chiusura della rivendita alimenti sita nel predetto capoluogo della quale e’ titolare Z.O., 48 anni. Il provvedimento è scaturito a seguito di precedente ispezione effettuata dai Carabinieri del N.A.S. di Reggio Calabria durante la quale veniva accertato che l’esercizio era stato attivato senza la prescritta notifica all’Autorità Sanitaria.

-I Carabinieri della Stazione di S. Stefano Aspromonte (RC), sottoponevano a controllo 3 giovani a bordo dell’autovettura Citroen C3., corso perquisizione personale nei confronti di F.A., 21 anni, venivano rinvenuti grammi 5 di sostanza stupefacente del tipo marijuana. suddetta F.A. veniva deferita S.L.

-I Carabinieri della Compagnia – N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile – di Reggio Calabria, traevano arresto in flagranza di reato per evasione dagli arresti domiciliari S.A., 19 anni.

Gioia Tauro (RC)- un incendio di natura dolosa interessava l’autovettura Fiat Punto di proprietà C.F., 58 anni.

Gioia Tauro (RC)- ignoti hanno incendiato un escavatore Fiat Hitachi modello EX355 e una motopala Fiat Modello FL175, di proprietà del consorzio “S.A.S” con sede in San Gregorio di Reggio Calabria, attualmente impiegato nella gestione della discarica rifiuti solidi urbani di Gioia Tauro.

Palmi (RC)- ignoti danneggiavano il vetro d’ingresso principale dell’esercizio commerciale denominato “E.”

Questo post é stato letto 20390 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *