Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

suicidio policastro

Questo post é stato letto 21120 volte!

carabinieri
carabinieri

Siderno (RC)- I Carabinieri della Compagnia – NORM aliquota radiomobile – di Locri e la stazioni di Siderno e Agnana Calabra, traevano arresto in flagranza di reato, P.R., 32 anni, per la violazione delle prescrizioni inerenti alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, guida senza patente, guida senza la prescritta copertura assicurativa e senza indossare il casco protettivo.

Reggio Calabria- I Carabinieri della Stazione di RC-Cataforio, deferivano in stato di libertà per il reato di “minaccia a pubblico ufficiale” M.F., 47 anni.

Fiumara (RC)- ignote persone incendiavano l’autovettura Volkswagen Golf, di proprietà B.G., 40 anni.

Cosoleto (RC)- località macchina di Pippi, I Carabinieri della Stazione di Delianuova, unitamente Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria, individuavano, su terreno agricolo, una piantagione di cannabis indica n.83 piante  poste a dimora su tre piazzole.

Polistena (RC)- ignoti esplodevano quattro colpi d’arma da fuoco contro la serranda del garage di proprietà N.G., 39 anni.

Maropati (RC)- Due persone con il volto travisato da passamontagna, di cui uno armato di pistola, che viaggiavano a bordo di una Fiat Panda di colore blu, affrontavano A.A.F., 26 anni, autista per conto della ditta di trasporti “f.lli B.”, costringendolo, sotto la minaccia dell’arma, a consegnare loro la somma contante di euro 3.000.

Rosarno (RC)- ignoti danneggiavano i pullmans, della ditta “P.B.”, infrangendone alcuni finestrini.

Questo post é stato letto 21120 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *