Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

suicidio policastro

Questo post é stato letto 16780 volte!

carabinieri
carabinieri

-I Carabinieri della Stazione di Caulonia (RC), traevano in arresto, per la sottoposizione agli arresti domiciliari, in esecuzione ad un provvedimento di sostituzione della misura cautelare: T.C., 44 anni. Tale provvedimento scaturiva dalle violazioni commesse dal predetto e segnalate all’A.G. dalla competente Arma di Caulonia.

Grotteria (RC)- un incendio di due stabili disabitati, con all’interno un ingente quantitativo di pneumatici e carcasse di elettrodomestici, di proprietà G.I.P.C., 51 anni, distruggeva completamente il materiale posto all’interno.

-I Carabinieri della Stazione RC-Rione Modena, davano esecuzione ordinanza aggravamento misura cautelare nei confronti di G.S., 33 anni, provvedimento odierno scaturisce da richiesta di aggravamento misura cautelare seguito informativa di reato.

Taurianova (RC)- ignoti incendiavano due autovetture, rispettivamente Peugeot 206, di proprietà P.V., 69 anni e Toyota Yaris, di proprietà P.G., 35 anni.

Cinquefrondi (RC)- due individui a volto coperto, e armati di pistola, si facevano consegnare dalla cassiera del supermercato S.,  l’incasso di circa euro 6000 in contanti.

Questo post é stato letto 16780 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *