Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

omicidio

Questo post é stato letto 28130 volte!

Carabinieri
Carabinieri

Careri (RC)– I Carabinieri della Stazione di Careri, su esecuzione di ordine di carcerazione, hanno tratto in arresto Z.F., 36 anni, dovendo lo stesso espiare una pena di un anno e 10 mesi di reclusione perché colpevole di furto e violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale a cui era sottoposto.

Caulonia Marina (RC)– I Carabinieri della Stazione di Caulonia Marina hanno deferito in stato di libertà S.A., 25 anni per essersi rifiutato all’accertamento del tasso alcoolemico.

Sant’Eufemia d’Aspromonte (RC)– In località Castelano, ignoti hanno incendiato una Fiat Iveco di proprietà di G.G.R., 23 anni, imprenditore edile.

Polistena (RC)– I Carabinieri della Stazione di Polistena, in  ottemperanza ad un ordine di carcerazione, hanno arrestato L.F., 45 anni. L’uomo è stato condannato per il reato di detenzione illecita di materiale esplosivo e dovrà scontare una pena di 4 mesi di reclusione.

Rizziconi (RC), I militari del Nucleo Operativo ecologico di Reggio Calabria, supportati da quelli della locale stazione dei Carabinieri di Rizziconi hanno deferito in stato di libertà D.R., 58 anni, poiché ritenuto responsabile della violazione di raccolta di rifiuti speciali pericolosi e non, in assenza di autorizzazione. L’uomo è accusato di avere, nella qualità di rappresentante della società Agrigest, realizzato all’interno della sua impresa un deposito incontrollato sul suolo di rifiuti speciali pericolosi e non.

Rizziconi (RC)– ignoti hanno esploso colpi d’arma da fuoco contro la serranda metallica in un negozio di pneumatici di proprietà di N.M., 50 anni.

Taurianova (RC)– ignoti hanno incendiato l’auto Volkswagen Polo di proprietà di S.A., 47 anni, ma usata dal fratello S.G., 57 anni.

San Ferdinando (RC)- I Carabinieri della Compagnia – ALIQUOTA RADIOMOBILE – N.O.R.M. – di Gioia Tauro, hanno deferito in stato di libertà S.A.H., 41 anni, B.O.D., 36 anni, N.S.D., 41 anni e I.K.V.di 41 anni. I quattro sono stati colti in flagranza di reato di raccolta e trasporto rifiuti speciali pericolosi e non, in assenza di autorizzazione in regione ove vige lo stato di emergenza nel settore dello smaltimento dei rifiuti. Sono infatti stati sorpresi mentre trasportavano un ingente quantitativo di materiale ferroso a bordo dell’autocarro Ford Transit. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro preventivo.

Questo post é stato letto 28130 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *