Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

attentato bagnara calabra

Questo post é stato letto 19950 volte!

carabinieri
carabinieri

Ferruzzano (RC)- I Carabinieri della Compagnia – N.O.R.M. – di Bianco, unitamente ai Carabinieri del Nucleo Cinofila del GOC di Vibo Valentia, traevano arresto in flagranza di reato: T.G.L., 49 anni, nella circostanza, i militari operanti, nel corso di una perquisizione nel terreno di sua proprietà, individuavano una piantagione di canapa indiana, comprendente quattordici piante, aventi altezza media di cm 30. Militari operanti rinvenivano altresì, all’interno dell’abitazione, n.64 semi di canapa indiana, occultati in un mobile.

-I Militari della Compagnia Carabinieri N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile – di Reggio Calabria, traevano in arresto flagranza di reato per evasione dagli arresti domiciliari: P.C., 37 anni; C.G., 28 anni.

-I Carabinieri della Stazione di Reggio Calabria – Rione Modena, davano esecuzione ordinanza nei confronti di M.D., 32 anni, in virtù del provvedimento di esecuzione viene applicata la misura della detenzione carceraria in favore di quella di detenzione domiciliare.

Villa San Giovanni (RC)- Ignoti si sono introdotti all’interno del cantiere della ditta “F.C. s.r.l.”, impegnata nei lavori di ammodernamento dell’autostrada A3 SA-RC, località “Pilone Sud” ubicato a Santa Trada di Villa San Giovanni ed avevano asportato gruppo elettrogeno utilizzato per alimentare container adibito ad ufficio.

-I Carabinieri della Stazione di Sinopoli (RC) e Squadrone eliportato Cacciatori “Calabria” del G.O.C. di Vibo Valentia, nel corso di un predisposto servizio finalizzato alla ricerca di coltivazioni di canapa indiana, individuavano su area demaniale, una piantagione di circa 20 mq, composta da 86 piante di canapa indiana con altezza media 70 centimetri, adiacente corso d’acqua.

-I Militari della Stazione RC–Rione Modena, traevano arresto in esecuzione ordinanza custodia cautelare in carcere I.S., 40 anni, per aggravamento misura cautelare.

-I Carabinieri della Stazione di Melicucco (RC), traevano arresto in esecuzione di pena detentiva “regime domiciliare” F.P., 62 anni, per espiazione di anni 1 di reclusione, poiché riconosciuto responsabile del reato di tentata truffa in concorso.

Melicucco (RC)- Ignoti hanno forzato l’ingresso posteriore del Bar di proprietà di G.S.,  41 anni, si sono introdotti all’interno ed hanno asportato il denaro contenuto in sette videogiochi ivi installati.

-I Militari della Tenenza di Rosarno (RC), traevano in arresto, in esecuzione di un provvedimento F.M., 32 anni. Lo stesso dovrà espiare la pena di anni 5 di reclusione, in quanto riconosciuto responsabile dei reati di favoreggiamento personale, false informazione all’A.G., falso in scrittura privata e bancarotta fraudolenta.

Taurianova (RC)- Ignoti hanno incendiato l’autovettura Ford Escort, proprietà P.A., 38 anni.

Questo post é stato letto 19950 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *