Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

attentato bagnara calabra

Questo post é stato letto 21090 volte!

carabinieri
carabinieri

Stilo (RC)- Ignoti si sono introdotti nella centrale idroelettrica, delle terme di Bivongi, asportando diversi cavi di rame, per un peso complessivo di kg. 50.

Stignano (RC)- Ignoti teppisti dopo essersi introdotti all’interno dell’istituto scolastico elementare, sito in Piazza San Pietro, imbrattavano il pavimento con un estintore.

Siderno Superiore (RC)- Ignoti si sono introdotti nella parrocchia San Nicola di Bari, ed hanno asportato una cassaforte. All’interno della stessa vi era del denaro contante per un importo di euro circa 5.000; due carnet di assegni ed un buono fruttifero.

-I Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Reggio Calabria, conclusione attività ispettiva, adottavano provvedimento sospensione attività imprenditoriale, per impiego manodopera “in nero”, confronti dell’azienda:- “M.I. di C.L.” esercente lavorazioni infissi in alluminio con sede legale ed attività in Ardore (RC), risulta titolare C.L., 41 anni. Nella circostanza veniva individuato un lavoratore in “nero” ed elevata sanzioni amministrativa pari ad euro 3.300

-I Carabinieri della Stazione di RC-Gallico, traevano in arresto su ordine di esecuzione di pena in regime di detenzione domiciliare: C.P., 49 anni, per il reato di porto abusivo di armi.

Galatro (RC)- Ignoti esplodevano tre colpi di fucile, all’indirizzo dell’abitazione di proprietà di C.R., 57 anni.

-I Carabinieri della Stazione di Seminara (RC), traevano in arresto su ordine di esecuzione per la carcerazione a: E.G.A., 44 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo eroina.

Questo post é stato letto 21090 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *