Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

attentato bagnara calabra

Questo post é stato letto 20310 volte!

carabinieri
carabinieri

-I Carabinieri della Stazione di Ardore (RC), deferivano in Stato di Liberta: A.L., 58 anni, perché ritenuto responsabile di evasione. Militari operanti sorprendevano A.L., senza autorizzazione, in quella Piazza Dante fuori dalla sua abitazione.

Motta San Giovanni (RC)- ignoti hanno dato alle fiamme l’autovettura Suzuki Jimny, proprietà di I.A., 62 anni.

San Ferdinando (RC)- Ignoti si introducevano all’interno del locale bar tabacchi dell’area di servizio “Esso” ubicata sul raccordo A/3 – porto Gioia Tauro, gestito da G.F., 78 anni, e si impossessavano di euro 800 in contanti custoditi all’interno del registratore di cassa nonché di circa 400 stecche di sigarette, ricariche telefoniche e biglietti “gratta e vinci”.

-I Carabinieri della Compagnia N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile di Gioia Tauro, corso servizio di controllo del territorio, traevano in arresto V.G., 34 anni, per violazione degli obblighi imposti con la Sorveglianza Speciale di P.S.

Maropati (RC)- ignoti hanno incendio l’autovettura Fiat Panda di proprietà F.A., 47 anni.

Cinquefrondi (RC)- ignoti  incendiavano l’autovettura Fiat Uno, di proprietà B.P., 30 anni.

San Giorgio Morgeto (RC)- ignoti hanno incendiato l’abitazione disabitata di proprietà L.C., 63 anni, cui interno era custodita propria autovettura Fiat Panda e autovettura BMW 320 proprietà figlio S.V., 36 anni.

Questo post é stato letto 20310 volte!

Author: Cristina

1 thought on “Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *