Brevi di cronaca da Reggio Calabria e provincia

attentato sindaco crotone

Questo post é stato letto 24920 volte!

carabinieri
carabinieri

Rizziconi– Nella giornata di oggi i Carabinieri del Nucleo Operativo ecologico di Reggio Calabria supportati dalla Stazione Carabinieri di Rizziconi, al termine di accertamenti e verifiche esperite presso un frantoio oleario hanno deferito in stato di libertà L.P., 45 anni, poiché ritenuto responsabile della violazione di immissione nell’aria di fumi della caldaia in assenza di comunicazione e realizzazione di manufatto in cemento armato, in assenza di autorizzazione edilizia.

Taurianova (RC)– Ignoti hanno incendiato l’autovettura, una Fiat Panda, di proprietà di C.E., 39 anni.Le fiamme hanno interessato anche un’altra autovettura, una Seat Ibiza di proprietà di S.M.di 53 anni.

Caulonia Marina (RC)-D.C., 55 anni, socio della Edil Service ha denunciato che ignoti hanno imbrattato con spray colorato le facciate di un complesso abitativo in costruzione.

Stilo– I Carabinieri della Stazione di Stilo (RC) hanno deferito in stato di libertà T.R., 48 anni per oltraggio a pubblico ufficiale.

Roccella Jonica- I Carabinieri della Stazione di Roccella Jonica hanno deferito in stato di libertà  O.A., 50 anni e O.R., 42 anni per il reato di concorso in truffa.

Fiumara (RC), L.G., 66 anni ha denunciato che persone ignote hanno incendiato un autovettura Hyundai Getz di proprietà di I.M.G., 43 anni.

Villa San Giovanni– A Villa San Giovanni i Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato per furto aggravato in concorso B.G., 58 anni e D.D., 55 anni perché responsabili di aver asportato poco prima, all’interno del Centro Commerciale “La perla dello Stretto” cartucce per stampante e materiali vari di ricambio per PC per un valore di 300 euro dagli scaffali del negozio Eldo.

Scilla– Ignoti hanno incendiato un autovettura V.W. Passat di proprietà di  P.G., 52 anni. Le fiamme si sono propagate su un’altra auto parcheggiata nelle adiacenze in uso in una casa di riposo per anziani.

Palmi- (RC), D.F., 58 anni, capo Area della società petrolifera API ha denunciato che ignoti si sono introdotti all’interno del bar in fase di allestimento asportando un forno, due frigoriferi, un lavatorio, un bancone da bar, tre vetrine da esposizione da tavola fredda, un dietro banco, un banco pizza, un tavolo in acciaio, due lavandini metallici, 24 plafoniere e sette quadri elettrici.

Questo post é stato letto 24920 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *