Questo post é stato letto 19360 volte!
Monasterace (RC)- Ignoti teppisti si sono introdotti all’interno della scuola primaria e hanno imbrattato con materiali didattico della scuola, quattro aule e due bagni.
Placanica (RC)- Ignoti hanno rubato dai pali della linea elettrica “Enel” metri 600 circa di filo conduttore di rame.
Stilo (RC)- Ignoti si sono introdotti all’interno della palestra dell’istituto comprensivo “Stilo-Bivongi-Pazzano”, e con un estintore dopo averlo azionato, imbrattavano il pavimento.
-I Carabinieri della Stazione di Bianco (RC), deferivano in Stato di Libertà R.F., 23 anni, S.A., 26 anni, in quanto hanno esercitato il gioco d’azzardo sprovvisti delle necessarie tabelle, di autorizzazioni e di collegamento telematico nazionale, rispettivamente proprietaria e gestore del Bar Tabacchi “R.F.”, ubicato in Bianco.
Bruzzano Zeffirio (RC)- Ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di proprietà T.D., 85 anni, e hanno asportato: un fucile marca Beretta, cal. 16; Una pistola marca Ruschetta, cal. 7,65; Utensili da lavoro di vario genere.
-I Carabinieri della Stazione di Ardore deferivano in Stato di Libertà A.E., 57 anni; M.R., 54 anni; L.J., 18 anni. Veniva accertato che i tre avevano installato, presso il circolo ricreativo la P., un apparecchio da gioco d’azzardo non predisposto al collegamento con la AAMS, ma privo di qualsiasi codice identificativo, posto sotto sequestro.
Bagnara Calabra (RC)- Ignoti hanno tentato di incendiare l’autovettura Fiat Stilo di proprietà C.F., 45 anni.
-I Carabinieri della Stazione RC-Principale, traevano in arresto flagranza di reato per furto aggravato: R.G., 23 anni.
-I Carabinieri della Compagnia – N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile di Reggio Calabria, deferivano in stato di arresto A.M., 30 anni; R.Y., 30 anni, per il reato di tentata rapina. Circostanza, ore 21.20, su disposizione locale centrale operativa, militari operanti intervenivano questa Piazza Garibaldi ove predetti avevano aggredito e minacciato con un coltello M.R.F., 29 anni, allo scopo di asportarle il portafogli, azione non portata a compimento per reazione vittima e successivo intervento pattuglia radiomobile.
Melicucco (RC)- Ignoti hanno danneggiato intelaiatura in ferro per la costruzione di una passerella provvisoria del fiume Vacale sito nella contrada Don Domenico, agro Comune Polistena, facendola cadere a terra.
Questo post é stato letto 19360 volte!