Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

arrestati favoreggiatori antonio macrì

Questo post é stato letto 20030 volte!

carabinieri
carabinieri

Roccella Jonica– I Carabinieri hanno deferito in Stato di Libertà C.A., 24 anni. Nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale, a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico di genere vietato che veniva sottoposto a sequestro.

Monasterace (RC)- Ignoti, si sono introdotti nella Scuola Primaria di Manasterace Marina, imbrattando le pareti dell’androne, di quattro aule, i pavimenti, i suppellettili, i bagni e i registri di classe dell’Istituto mettendo gli ambienti interamente a soqquadro.

Reggio Calabria- I Carabinieri della Stazione RC – Ortì, coadiuvati dalla Compagnia – N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile – di Reggio Calabria hanno tratto in arresto in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare V.S., 44 anni per accertata evasione dagli arresti domiciliari.

Fiumara (RC)- Ignoti hanno incendiato l’autovettura Kia Sorrento, di proprietà di C.F., 34 anni, inoltre, le fiamme attingevano e danneggiavano una Fiat Punto, parcheggiata nelle immediate adiacenze.

Molochio (RC)- Ignoti hanno incendiato un escavatore New Holland mod. E265, di proprietà della ditta Cotrap, ceduto in noleggio alla ditta C.N.E.S.A che stava effettuando lavori della strada denominata pedemontana.

Gioia Tauro (RC)- Ignoti si erano introdotti all’interno di un capannone di proprietà P.G., 77 anni e si erano impossessati di 2 moto seghe e di 2 bidoni contenenti 30 litri di nafta.

Rosarno (RC)- In via Nazionale, tre malviventi con il volto travisato da passamontagna, di cui uno armato di pistola hanno fatto irruzione all’interno del centro scommesse “B.S.” gestito da F.F., 56 anni, e sotto la minaccia dell’arma, si sono fatti consegnare l’incasso della giornata ammontante ad euro 2.000 circa in contanti.

Taurianova (RC)- Ignoti hanno incendiato Furgone Ford Transit, proprietà P.G., 36 anni, ma in uso a C.S., 41 anni.

Questo post é stato letto 20030 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *