Questo post é stato letto 23300 volte!
Gioiosa Jonica (RC)- I Militari sono intervenuti presso l’Istituto Scolastico “Don Minzoni”, poiché il personale scolastico, aveva rinvenuto davanti al cancello d’ingresso del predetto istituto n. 9 personal computer e n. 10 monitor.
Scilla (RC)-Nella giornata di ieri è esploso un ordigno rudimentale del tipo “bomba carta” piazzato all’esterno del garage di proprietà di A.R.O., 74 anni. L’esplosione ha provocato danni alla saracinesca e alle autovetture ivi parcheggiate: Jeep Grand Cheroke e BMW 525d di proprietà P.O.A., 48 anni. La deflagrazione ha provocato altresì lievi danni a due autovetture parcheggiate nella via pubblica e ai vetri dell’abitazione adiacente.
Reggio Calabria– Ignoti hanno esploso due colpi arma da fuoco calibro 7.65 contro il portone d’ingresso dell’abitazione di proprietà A.A., 59 anni. I colpi hanno frantumato il lunotto posteriore dell’autovettura Toyota Rav 4, di proprietà del medesimo.
Palmi (RC)- Ignoti si sono introdotti nell’abitazione di proprietà di G.A., 57 anni, e hanno rubato somma contante € 5.000.
Rosarno (RC)- F.R.F., 20 anni, autista di una ditta di trasporti, mentre effettuava una sosta a bordo del Furgone Renault Master, carico di medicinali, nei pressi dell’area di servizio Tamoil, veniva affrontato da due individui con il volto travisato da passamontagna di cui uno armato di pistola, sopraggiunti a piedi dalle campagne circostanti che, sotto la minaccia dell’arma, lo costringevano a consegnare le chiavi del furgone.
Taurianova (RC)- Nella frazione Amato, ignoti hanno danneggiato l’autovettura Volswagen Passat di proprietà di M.L., 36 anni, ma in uso al coniuge A.V., 37 anni.
Questo post é stato letto 23300 volte!