Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

attentato sindaco crotone

Questo post é stato letto 21750 volte!

carabinieri
carabinieri

Cittannova (RC)–  I Carabinieri della compagnia – Aliquota operativa – di Taurianova, collaborati dal personale del locale Commissariato di P.S. hanno tratto in arresto L. F., di 19 anni, in ottemperanza di ordine di custodia cautelare in carcere.
Reggio Calabria, Ortì– I Carabinieri della stazione di Rc-Ortì, coadiuvati dai Carabinieri della Compagnia – N.O.R.M. – Aliquota radiomobile di RC e i militari della Compagnia Intervento Operativo 12° BTG Palermo, hanno arrestato in flagranza di reato per evasione degli arresti domiciliari V.S., 43 anni. I militari hanno rintracciato il prevenuto nella Via Reggio Campi a bordo di un autobus di linea. In violazione degli obblighi imposti, poiché sprovvisto di autorizzazione ad allontanarsi dal proprio domicilio, l’uomo ha tentato di sottrarsi alle operazioni d’arresto opponendo resistenza violenta nei confronti dei Carabinieri operanti e tentando di vincolarsi con forza per darsi alla fuga.
Mammola (RC)– C.D., 60 anni, dipendente della società Telecom ha denunciato nella giornata di ieri che ignoti hanno asportato circa 200 metri di filo di rame.
Locri– I Carabinieri della Stazione di Locri hanno deferito S.L. C.D.A., 24 anni, perché ritenuto responsabile di lesioni dolose in concorso.

Questo post é stato letto 21750 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *