Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

Questo post é stato letto 21180 volte!

Reggio Calabria- Nella giornata di sabato L.A., 43 anni, operaio Enel ha denunciato un furto perpetrato da ignoti di un cavo elettrico in rame, della lunghezza di 500 metri.

Bovalino- Nella giornata di ieri a Bovalino e ad Ardore, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà W.E., di 28 anni, il quale è stato sorpreso con un pacchetto con 21 grammi di marijuana. Nello stesso tempo, i Carabinieri dello stesso Comando, hanno effettuato a seguito di una perquisizione domiciliare nell’abitazione di P.S.M., 29 anni. Lo stesso deteneva oltre 200 capi di abbigliemento e borse di note marche contraffatte pronte per la vendita e inoltre gli sono stati trovati anche 300 DVD e Cd privi del contrassegno S.I.A.E..

Campo Calabro- I Carabinieri della Stazione di Campo Calabro (RC) durante un servizio perlustrativo hanno sottoposto a controllo un extracomunitario, S. D.,21 anni che risultava colpito da un provvedimento di espulsione emesso dal Prefetto di Reggio Calabria, con ordine di lasciare il territorio nazionale entro cinque giorni. Il cittadino extracomunitario è stato arrestato in flagranza di reato per inosservanza del provvedimento di espulsione.

Taurianova (RC)- L.A., 77 anni, nella giornata di ieri denunciava che rientrando nella propria abitazione è stato aggredito da due individui con passamontagna che disarmati alla sua vista si sono dileguati senza asportare nulla.

Questo post é stato letto 21180 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *