Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

favoreggiatori macrì

Questo post é stato letto 30400 volte!

carabinieri
carabinieri

Samo (RC)B.B., 54 anni ha denunciato che ignoti, dopo essersi introdotti all’interno di un caseggiato colonico di sua proprietà, hanno rubato un frigorifero.

Solano Superiore, comune di Scilla (RC)- Un giovane a volto scoperto è riuscito ad introdursi nell’abitazione di proprietà di N.I., 66 anni. Subito dopo un latro complice armato di pistola e travistato da passamontagna irrompeva all’interno della stessa abitazione a scopo di rapina. I malviventi sono stati messi in fuga dalla stessa N.I. e dal marito R.A.G., 71 anni.

Sinopoli (RC)– Due giovani a volto scoperto, di cui uno armato di pistola, sono riusciti ad introdursi all’interno di un immobile, mediante effrazione dalla porta d’ingresso, dei fratelli I.G., 88 anni e I.D., 78 anni. Mentre uno dei malviventi minacciava con l’arma i due pensionati, l’altro ha messo a soqquadro i locali rubando 200 euro.

Campo Calabro (RC)– Ignoti hanno incendiato l’auto Renault Clio di proprietà di G.G., 53 anni.

Questo post é stato letto 30400 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *