Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

Questo post é stato letto 21500 volte!

carabinieri3
carabinieri3

Bagaladi (RC)C.G., di 67 anni ha denunciato che ignoti hanno dato alle fiamme un casolare di sua proprietà adibito a deposito per le attrezzature agricole.

S. Eufemia d’Aspromonte (RC)A.A., 23 anni, operaio dipendente della ditta Edimont ha denunciato che nella notte ignoti hanno incendiato una Pala gommata di marca Mitachi ZW di proprietà della stessa ditta cui è titolare C.A. di 34 anni, imprenditore edile. Il mezzo custodito all’interno del terreno è andato completamente distrutto.

Reggio Calabria– I Carabinieri della compagnia- ALIQUOTA RADIOMOBILE – di Rc hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti M.D.C., 24 anni e  R.R., 22 anni. I militari operanti hanno proceduto al controllo dell’autovettura WOLKSWAGEN Polo, e dopo aver effettuato una perquisizione veicolare hanno rinvenuto sotto il sedile anteriore del passeggero una confezione in carta stagnola contenente 250 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.

Taurianova (RC)B.M., 32 anni, caposquadra di una dita impianti, ha denunciato che ignoti, approfittando dell’assenza degli operai hanno rubato 2000 metri di cavo in rame.

Gioia Tauro (RC)– I Carabinieri della stazione di Gioia Tauro hanno deferito in stato di libertà  A.F., 23 anni ritenuta responsabile del reato di oltraggio a pubblico ufficiale per avere, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, proferito frasi lesive dell’onore e del prestigio dei militari operanti.

Questo post é stato letto 21500 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *