Questo post é stato letto 21330 volte!
Marina di Gioiosa Ionica (RC)– C.D., 60 anni, dipendente della società Telecom ha denunciato che ignoti, dopo aver abbattuto 2 pali in legno hanno rubato 250 metri circa di filo conduttore in rame.
Mammola (RC)– I Carabinieri della stazione di Mammola hanno rinvenuto un involucro di cellophane contenente 400 grammi circa di sostanza stupefacente verosimilmente del tipo marijuana, all’interno di un’abitazione in stato di abbandono, abilmente occultato.
Roccella Jonica (RC), L.N., 52 anni ha denunciato che ignoti si sono introdotti presso la propria abitazione e hanno rubato diversi gioielli.
Palizzi Marina (RC)– I Carabinieri hanno deferito in stato di libertà G.M., 45 anni. Nella stessa circostanza, a seguito di una perquisizione, i militari operanti hanno rinvenuto, occultato tra gli indumenti della donna, un involucro in cellophane contenente 10 grammi di marijuana.
Taurianova (RC), A.G., 59 anni ha denunciato che ignoti si sono introdotti all’interno della propria abitazione e hanno rubato dall’armadio metallico un fucile semiautomatico cal. 12 di marca Benelli.
Rosarno– I Carabinieri della Tenenza di Rosarno (RC), in esecuzione di un provvedimento, hanno tratto in arresto P.M., 35 anni. Lo stesso dovrà espiare la pena di 4 anni di reclusione, in quanto riconosciuto responsabile dei reati di furto aggravato, ricettazione, commessi in Calabria e in Veneto tra il 1994 e il 1997.
Questo post é stato letto 21330 volte!