Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

attentato sindaco crotone

Questo post é stato letto 24830 volte!

carabinieri
carabinieri

Riace (RC)– I Carabinieri della stazione di Riace hanno deferito in stato di libertà S.C.N., 43 anni e S.V., 20 anni per minacce e oltraggio a pubblico ufficiale.

Monasterace (RC)– A Monasterace (RC) C.M., 21 anni e S.M., 28 anni sono state ferite a seguito di un accoltellamento. Immediatamente soccorse sono state trasportate da una terza persona, al momento non identificata, presso il pronto soccorso dell’Ospedale civile di Locri. Dopo le cure mediche sono state dimesse con una prognosi di 10 giorno ciascuna, avendo rifiutato il ricovero.

San Luca (RC)– I Carabinieri della stazione di San Luca hanno deferito in stato di libertà E.M., 20 anni, poiché è stato trovato alla guida di una Vespa 125 priva di targa, e rubata.

Campo Calabro (RC)– I Carabinieri della stazione di Campo Calabro hanno arrestato il flagranza di reato S.A., 24 anni. A seguito di un controllo presso la banca dati FF. PP., è risultato colpito da un provvedimento di espulsione emesso dal prefetto di Reggio Calabria.

Palmi (RC)– Ignoti hanno collocato un ordigno rudimentale nella parte anteriore di un autocarro Mercedes Benz di proprietà di M.R., 45 anni. La deflagrazione ha danneggiato il parabrezza, la griglia del radiatore, il paraurti e il parafango anteriore.

Questo post é stato letto 24830 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *