Questo post é stato letto 23570 volte!
Monasterace (RC)- Due individui, con il volto scoperto, disarmati sono entrati nella giornata di ieri nell’esercizio commerciale di proprietà di R.A., 64 anni e gli hanno intimato di consegnare il contante presente in cassa 4.000 euro circa. Subito dopo si sono allontanati a bordo di un auto non identificata bene facendo perdere le loro tracce. Sempre ieri i Carabinieri della stazione di Monasterace hanno deferito in stato di libertà per il reato di evasione T.C., 43 anni, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. Lo stesso durante il controllo, è stato trovato fuori dalla sua abitazione.
Ferruzzano (RC)– Un incendio ha provocato il danneggiamento di un autovettura VOLKSWAGEN PASSAT, di proprietà e in uso di G.B., 49 anni. Le fiamme si sono propagate dalla parte anteriore della vettura e hanno danneggiato anche una macchina parcheggiata vicina, una FIAT PUNTO, di proprietà di F.R., 40 anni.
Taurianova (RC)- A.C., 62 anni, ha sporto denuncia contro ignoti che hanno danneggiato il proprio fondo agricolo tagliando 15 piante di ulivo e 5 piante di arancio.
Melicucco (RC)– B.G., 64 anni, titolare di un bar, mentre percorreva alla guida della propria auto, in direzione di Polistena, è stato affrontato da 2 individui con il volto coperto da passamontagna sotto la minaccia di una pistola. I due malviventi volevano rubare i tabacchi e le schede telefoniche che poco prima B.G. aveva prelevato. Sotto la minaccia dell’arma hanno costretto il malcapitato a scendere dalla propria auto per fuggire con la refurtiva. Le immediate ricerche hanno consentito di rinvenire la Volskwagen Passat, abbandonata dai malfattori con all’interno la maggior parte della refurtiva.
Giffone (RC)– M.F., 56 anni, responsabile del Plesso della Scuola elementare ha denunciato che ignoti, previa effrazione della porta antipanico sono entrati nell’istituto e hanno rubato un lettore DVD e un decoder.
Questo post é stato letto 23570 volte!