Questo post é stato letto 23780 volte!
-I carabinieri della Stazione di Palizzi Marina (RC), traevano in arresto G.T., 54 anni, gravato da ordine di esecuzione per la carcerazione, dovendo espiare una pena di anni tre di reclusione per il reato di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.
-I militari della Stazione di San Luca (RC), deferivano in stato di libertà S.P., 20 anni, responsabile del reato di violazione degli obblighi.
-I militari della Stazione di Sinopoli (RC), davano esecuzione ordine per la carcerazione nei confronti di A.G., 68 anni. Responsabile dei reati di associazione di tipo mafioso e detenzione illegale di armi clandestine.
-Ignoti si sono introdotti all’interno del circolo ricreativo “J.C.”, ed hanno asportato due slot-machine, una macchinetta per cambio moneta e un computer.
Reggio Calabria, I carabinieri della Stazione S. Stefano in Aspromonte unitamente al comando Stazione di Reggio Calabria-Rione Modena, traevano arresto in flagranza di reato G.D., 34 anni, responsabile del reato di evasione.
Reggio Calabria, ignoto malvivente, armato di pistola, rapinava la farmacia “C.” di proprietà C.G., 57 anni, facendosi consegnare incasso giornaliero di euro 1.500.
Reggio Calabria, ignoti si introducevano all’interno dell’abitazione di proprietà P.A., 65 anni, ed asportavano degli oggetti in argento.
Gioia Tauro, due soggetti, con volto coperto da caschi integrali, di cui uno armato di pistola, a bordo di motociclo, sulla strada provinciale Nicotera – San Ferdinando, perpetravano una rapina al corriere “SDA”, facendosi consegnare la somma contante di euro 1.000.
Bagnara Calabra (RC), località vermene, interno area deposito ditta edimont srl f.lli cambareri ignoti incendiavano 5 betoniere. Danni solo materiali ancora in corso di quantificazione sono coperti da assicurazione.
Questo post é stato letto 23780 volte!