Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

boss mammoliti cercato dai carabinieri

Questo post é stato letto 18020 volte!

carabinieri
carabinieri

Siderno (RC), tre donne di probabile etnia rom, di cui una in stato interessante, introdottesi all’interno dell’abitazione di proprietà S.M., 71 anni, vedova, pensionata, con la scusa di ricevere dell’acqua, asportavano un numero imprecisato di monili in oro per un valore complessivo di circa 1000 euro.

-I carabinieri della Stazione di Caulonia Marina (RC), deferivano in stato di libertà, L.G., 46 anni, predetto veniva sorpreso alla guida della propria autovettura, in possesso di un contrassegno assicurativo falso; P.M., 20 anni, a seguito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di due involucri in cellophane contenenti, in totale, un grammo di marijuana.

-I militari della Stazione di Mammola (RC), traevano in arresto R.G., 24 anni, poiché veniva sorpreso in un terreno demaniale, intento ad irrigare una piantagione composta da otto piante di canapa indiana dell’altezza di circa 150 centimetri ed veniva rinvenuto una busta di plastica contenente della sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso complessivo di 1 kg ed un tubo di gomma adoperato per l’irrigazione della lunghezza di 250 mt.

-Nel contesto di un controllo effettuato dai carabinieri del NAS di Reggio Calabria, al pastificio artigianale “A.S.M.”, del quale è titolare R.F., 41 anni, è risultato essere stato attivato in assenza della DIA. Il locale ASP, dipartimento di prevenzione U.O., igiene alimenti e bevande, ha disposto la chiusura.

Scilla (RC), ignoti esplodevano due colpi d’arma da fuoco all’indirizzo dell’autovettura Mercedes 220e, di proprietà P.M., 52 anni.

Condofuri (RC) ignoti hanno esploso due colpi d’arma da fuoco all’ indirizzo di una finestra dell’abitazione di proprietà A.F., 70 anni.

Motta San Giovanni (RC), ignoti hanno incendiato l’autovettura fiat 600, di proprietà C.D., 78 anni.

Reggio Calabria, ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di proprietà S.P., 56 anni, ed hanno asportato due carabina, tre fucili, una pistola e 1.200 euro in contanti.

Gioia Tauro (RC), ignoti esplodevano 2 colpi d’arma da fuoco, all’indirizzo dell’autovettura ford fusion di proprietà B.R., 75 anni.

Gioia Tauro (RC), ignoti incendiavano l’autovettura alfa romeo 147, di proprietà C.M., 40 anni.

Questo post é stato letto 18020 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *