Questo post é stato letto 19880 volte!
Bovalino (RC), I Carabinieri del N.A.S. di Reggio Calabria, nel contesto di una ispezione effettuata presso lo stabilimento balneare con annesso punto somministrazione alimenti del quale è amministratore C.N., 46 anni, è risultato sprovvisto di notifica all’autorità sanitaria ed autorizzazione amministrativa. Il locale Sindaco ha disposto la chiusura.
Marina di Gioiosa Jonica (RC), ignoti danneggiavano un’autovettura Alfa Romeo 159, di proprietà M.R., 61 anni.
-I Carabinieri del N.A.S. di Reggio Calabria, nel contesto di una ispezione effettuata presso l’Azienda Agrituristica “L.G.” sita in Condofuri (RC), della quale è titolare C.C., 73 anni, è risultata priva della prescritta notifica all’Autorità Sanitaria. Il Dirigente dell’Unità Operativa di Igiene ed Alimenti dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria, ha disposto la chiusura.
-I Carabinieri della Stazione di RC-Rione Modena, coadiuvato da personale dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Calabria”, arrestavano in flagranza di reato N.P.P., cl.1927, poiché a seguito di perquisizione domiciliare, rinvenivano abilmente occultata dietro un televisore, una pistola marca Beretta, cal.6,35 con caricatore inserito contenente nr.6 proiettili, con matricola punzonata.
Taurianova (RC), ignoti si sono introdotti negli Uffici della segreteria del Circolo Scolastico “M.”, ed hanno asportato una fotocopiatrice a colori e un televisore LCD marca Samsung 32.
Questo post é stato letto 19880 volte!