Brevi di cronaca da Reggio Calabria

arresto cosca lo giudice

Questo post é stato letto 25660 volte!

polizia5
polizia5

Ieri, il personale dell’UPGSP ha denunciato in stato di libertà le seguenti persone: L.M. classe 1973, responsabile di possesso ingiustificato di strumenti da punta e taglio di genere vietato, M.P. classe 1955,  responsabile di possesso ingiustificato di strumenti da punta e taglio di genere vietato e T. D. 1979, responsabile di possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Pellaro– Stamane, in via Nazionale Pellaro a Reggio Calabria, ignoti hanno danneggiato mediante incendio l’autovettura RENAULT di proprietà di C.A. classe 1933

Reggio Calabria– Stamane, in via Glauco, ignoti hanno danneggiato mediante incendio il ciclomotore PIAGGIO di proprietà di S. D. classe 1973, disoccupato.

Pellaro– Oggi, in via Sottolume Pellaro (Reggio Calabria) ignoti hanno danneggiato mediante incendio la piadineria “LA CAVEJA” di proprietà di M. S. classe 1984.

Questo post é stato letto 25660 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *