Brevi di cronaca

arresto

Questo post é stato letto 20160 volte!

carabinieri
carabinieri

Caulonia Marina (RC) ignoti, attraverso una recinzione già parzialmente divelta, si introducevano all’interno della stazione di trasferenza R.S.U., ed asportavano le batterie del gruppo elettrogeno.

-I militari della Stazione di Locri (RC), su ordine di esecuzione per la carcerazione, traevano in arresto F.A., 18 anni, dovendo il medesimo espiare una pena residua di anni 3 di reclusione poiché ritenuto responsabile del reato di rapina.

-I carabinieri della Stazione di Stignano (RC), deferivano in stato di liberta S.H., 31 anni. Nei giorni scorsi avrebbe minacciato a mezzo telefono l’incolumità della propria moglie.

-I militari della Stazione Caraffa del Bianco (RC), deferivano in stato di libertà L.M., 64 anni. A seguito di un controllo presso la propria abitazione, poiché censito quale detentore di armi, si appurava che il predetto aveva omesso di denunciare lo spostamento delle seguenti armi e munizioni.

Brancaleone (RC), ignoti, previa rottura dei tubi, asportavano circa 150 lt di benzina dall’escavatore Hitachi di proprietà della ditta “B.C.”.

Bagnara Calabra (RC), ignoti, introdottisi all’interno del cantiere della ditta “P. s.r.l”, impegnata nei lavori di ammodernamento dell’autostrada A/3 SA-RC, ed asportavano n. 50 piastre in ferro per armature gallerie.

-I carabinieri della Stazione di RC-Gallina, traevano arresto su esecuzione decreto sospensione provvisoria affidamento in prova ai servizi sociali R.G., 35 anni. Il provvedimento viene adottato da A.G. mandante a seguito di spontaneo abbandono del prevenuto del programma terapeutico cui era sottoposto, essendosi allontanato dalla citata struttura senza autorizzazione.

Gioia Tauro (RC), ignoti, si sono introdotti all’interno del cantiere della ditta “s.i.e. S. s.r.l.”, impegnata in lavori di ammodernamento all’interno dell’impianto di termovalorizzazione dei rifiuti solidi urbani e si sono impossessati del quadro elettrico di cantiere.

-I carabinieri della Stazione di Rizziconi (RC), in applicazione dell’ordine di esecuzione per la carcerazione, traevano in arresto Z.M., 33 anni. Predetto dovrà espiare la pena di anni 12 e mesi 6 di reclusione, in quanto riconosciuto responsabile del reato di omicidio.

Anoia (RC), un incendio interessava il capannone industriale dell’azienda agricola “op c.” di D.E., 52 anni, all’interno erano custoditi circa 1500 qt. kiwi e vari macchinari per lavorazione e confezionamento.

Questo post é stato letto 20160 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *