Questo post é stato letto 21270 volte!
Bovalino (RC), tre individui a volto coperto, di cui due armati di pistola, si introducevano presso l’esercizio commerciale denominato “M.A.”, di proprietà M.D., 62 anni, e tentavano, senza riuscirvi, di aprire il registratore di cassa per asportare l’incasso della giornata.
-I carabinieri della Stazione di Africo Nuovo (RC), deferivano in stato di libertà M.P., 30 anni, responsabile del reato di furto.
-I militari della Stazione di Brancaleone (RC), deferivano in stato di libertà F.P., 57 anni, responsabile del reato di evasione.
Motta San Giovanni (RC), frazione Lazzaro, ignoti si sono introdotti, all’interno del “Bar/Tabacchi M.” di proprietà L.F.D., 37 anni, ed asportavano tabacchi di varie.
-I carabinieri della Stazione di Sinopoli (RC), davano esecuzione ordine per la carcerazione, nei confronti di S.G., 35 anni. Predetto, resosi responsabile dei reati di furto aggravato, ricettazione e violazione normativa armi, condannato anni 4 di reclusione.
Rosarno (RC), ignoti, si sono introdotti all’interno dell’opificio denominata “F. di P.G. & c. s.a.s.” ed hanno asportato circa 200 mq di pannelli coibentati, numerose griglie in ferro, attrezzi e minuteria d’officina.
Questo post é stato letto 21270 volte!