Brevi di cronaca

arresto

Questo post é stato letto 18520 volte!

carabinieri
carabinieri

-I carabinieri della Stazione di Siderno (RC), su ordine di esecuzione per la carcerazione, traevano in arresto S.C., 48 anni, dovendo il medesimo espiare una pena residua di anni 4.

-I militari della Stazione di Gioiosa Jonica (RC), traevano in arresto su esecuzione di ordinanza cautelare C.C., 44 anni; poiché riconosciuto colpevole del reato di violazione degli obblighi di assistenza familiare.

Montebello Jonico (RC) – frazione Saline, ignoti hanno esploso tre colpi di arma da fuoco, sul cofano motore e sul parabrezza del veicolo Iveco Daily, di proprietà M.D., 50 anni.

Reggio Calabria, ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di proprietà C.G., 73 anni, mettendola a soqquadro.

Laureana di Borrello (RC), ignoti, dopo essersi introdotti nel fondo agricolo di proprietà B.D., 62 anni, hanno tagliato 20 alberi di ulivo asportandone la legna, per complessivi 150 quintali circa.

-I carabinieri della Stazione di Gioia Tauro, supportati da Santa Eufemia di Aspromonte (RC), davano esecuzione alla ordinanza di aggravamento di misura cautelare personale, nei confronti di M.M., 27 anni e B.V., 26 anni. I predetti sono ritenuti responsabili della violazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

-I militari della Stazione di Gioia Tauro (RC), corso servizio di controllo del territorio, traevano in arresto M.D., 38 anni, colto nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di gr. 3 circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana e resistenza, violenza a P.U.

Rizziconi (RC), due malviventi con il volto coperto da passamontagna, di cui armato di pistola, facevano irruzione all’interno della tabaccheria di S.D., 41 anni, e sotto la minaccia dell’arma, si facevano consegnare la somma contante pari a circa 600.

Rosarno (RC), tre malviventi con il volto coperto da passamontagna, di cui armato di pistola, facevano irruzione all’interno del supermercato sigma gestito da G.D., 58 anni, e sotto la minaccia dell’arma, si facevano consegnare la somma contante pari a circa 500.

Questo post é stato letto 18520 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *