Brevi di cronaca

boss mammoliti cercato dai carabinieri

Questo post é stato letto 18180 volte!

carabinieri
carabinieri

Mammola (RC), ignoti hanno asportato metri 400 circa di filo conduttore di rame della linea elettrica in località Unrra.

-I Carabinieri della Stazione di San Luca e lo Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria, individuavano, su terreno demaniale, una coltivazione composta da n. 184 piante di cannabis indica, dell’altezza di circa m. 3, abilmente occultate tra la fittissima vegetazione.

Canolo (RC), I Carabinieri del N.A.S. di Reggio Calabria, hanno accertato che la Macelleria del quale è titolare S.A., 39 anni, deteneva prodotti carnei sprovvisti di bollo Sanitario. Nella circostanza è stato effettuato il sequestro di kg. 270 di carne bovina e suina.

Reggio Calabria, I Carabinieri del N.A.S. di Reggio Calabria, hanno accertato che l’esercizio di generi alimentari, del quale è amministratore Z.O., 48 anni, era stata attivata senza la prescritta notifica all’Autorità Sanitaria. Nella circostanza il Dirigente dell’Ufficio per le Attività Produttive del Comune di Reggio Calabria, ha disposto la cessazione della citata attività.

Questo post é stato letto 18180 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *