Questo post é stato letto 20880 volte!
-I carabinieri della Compagnia di Melito Porto Salvo, ambito propria giurisdizione, a termine di un servizi di controllo del territorio, deferivano in stato libertà: F.A., 60 anni, responsabile di omessa custodia di armi; G.I.C., 36 anni, responsabile di maltrattamenti in famiglia; P.N., 42 anni, responsabile della violazione degli obblighi della sorveglianza speciale di P.S.; V.M.C., 73 anni, responsabile di ingiurie e minaccia; P.F., 39 anni, responsabile di appropriazione indebita; S.P., 41 anni, responsabile di atti persecutori, simulazione di reato e procurato allarme; F.G.M., 19 anni e S.G., 20 anni, responsabili di minaccia e molestie; B.S., 33 anni e D.M.M., 18 anni, responsabili di invasione di edifici.
-I carabinieri della Stazione di Saline di Montebello Jonico (RC), deferiva in stato di libertà F.G., 62 anni, per abuso dei mezzi di correzione o disciplina.
Roghudi (RC), un incendio interessava l’autovettura Citroen Berlingo, di proprietà S.M., 43 anni.
Camini (RC), I carabinieri della Stazione di Riace (RC), traevano arresto, in ottemperanza ad un ordine per la carcerazione M.G., 33 anni. Il predetto, deve scontare la pena residua di anni 5 e mesi 6 di reclusione poiché riconosciuto colpevole del reato di danneggiamento.
Gioiosa Jonica (RC), S.M., 43 anni, autista, dopo aver parcheggiato il proprio veicolo, veniva avvicinato da un uomo travisato da passamontagna che sotto la minaccia di una pistola gli intimava di consegnargli quanto in suo possesso. il malcapitato cedeva la propria valigetta ed il portafogli.
Bovalino (RC), ignoti incendiavano due cassonetti dell’immondizia ed uno per la raccolta di indumenti, nella via Spagnolo Morisciano.
Bovalino (RC), ignoti danneggiavano, mediante incendio, due cassonetti dell’immondizia, lungo la S.P. 106 in località Sandrechi.
Bovalino (RC), ignoti danneggiavano due cassonetti dell’immondizia.
-I carabinieri della stazione di San Giorgio Morgeto (RC), denunciavano in stato di libertà G.A., 53 anni, per aver eseguito dei lavori di edilizia, in assenza di permessi.
Taurianova (RC), ignoti, nel tentativo di introdursi all’interno dell’agenzia Banca Carime, hanno praticato un foro del diametro cm.40 nel muro del bagno. Sequestrati attrezzi da scasso.
Questo post é stato letto 20880 volte!