Brevi di cronaca

carabinieri

Questo post é stato letto 21110 volte!

carabinieri
carabinieri

Locri (RC), S.G., 22 anni, mentre si trovava all’interno della stazione ferroviaria, veniva aggredito con calci e pugni da quattro uomini, presumibilmente di nazionalità marocchina, che gli asportavano il portafoglio contenente euro 500 ed il telefono cellulare marca samsung, modello Galaxy “S”, privo di sim.

-I carabinieri della Stazione di Careri (RC), deferivano in stato di libertà P.M., 44 anni, per il reato di guida senza patente.

-I militari della stazione di Locri (RC), deferivano in stato di libertà S.M.M.I., 18 anni, per il reato di violazione di domicilio.

San Luca (RC), ignoti hanno asportato l’autovettura Fiat Panda di proprietà G.G., 74 anni.

-I carabinieri della stazione di Careri (RC), deferivano in stato di libertà P.D., 27 anni. Medesimo veniva controllato alla guida della Fiat Panda di sua proprietà, avente il numero di telaio, del cofano motore, contraffatto.

-I militari della stazione di Locri (RC), deferivano in stato di libertà M.V., 18 anni, per guida senza patente.

Melito Porto Salvo (RC), ignoti hanno forzato la serratura della porta degli spogliatoi del reparto di medicina dell’ ospedale “Tiberio Evoli”, danneggiando ed aprendo otto armadietti assegnati agli infermieri.

-I carabinieri della Compagnia – Aliquota Radiomobile- di Villa San Giovanni (RC), durante un servizio di controllo del territorio finalizzato, ad accertare illeciti sula circolazione stradale all’uscita dei locali notturni, hanno deferito in stato di libertà: S.A., 26 anni; P.G., 33 anni. Predetti circolavano alla guida dei rispettivi veicoli in stato di ebbrezza alcolica accertato con strumento di rilevazione “etilometro”.

Roghudi (RC), ignoti hanno dato alle fiamme l’autovettura Daewoo Matiz, di proprietà S.F., 37 anni.

-I carabinieri della Compagnia di Melito Porto Salvo, ambito giurisdizione, a termine di un servizi di controllo del territorio, i militari dipendenti deferivano in stato di libertà:- S.M., 45 anni e S.D.A., 38 anni, resisi responsabili del reato di ricettazione in concorso, poiché venivano trovati in possesso di un telefono cellulare oggetto di furto; B.M., 43 anni, resosi responsabile di evasione; A.M., 47 anni, resasi responsabile del reato di furto aggravato di energia elettrica e d’acqua, poiché mediante manomissione dei rispettivi contatori, deviava i relativi flussi senza alcun censimento; S.P., 34 anni, resosi responsabile del reato di appropriazione di cose smarrite, poiché nel corso di una perquisizione domiciliare veniva trovato in possesso di un carnet di assegni, risultato essere oggetto di denuncia di smarrimento; C.D.G., 24 anni, resosi responsabile del reato di detenzione abusiva di armi.

Palmi (RC), ignoti incendiavano l’autovettura Fiat Croma di proprietà società “L. spa”, noleggiata dalla società “E.E. spa”.

Oppido Mamertina (RC), Ignoti incendiavano l’autovettura Smart Forfour di proprietà D.A., 64 anni.

-I militari della stazione di Melicucco (RC), eseguivano l’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere, nei confronti di S.V., 55 anni, poiché ritenuto responsabile dei reati di violazione degli obblighi di assistenza familiare e maltrattamenti in famiglia.

Questo post é stato letto 21110 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *