Brevi di cronaca

carabinieri

Questo post é stato letto 19760 volte!

carabinieri
carabinieri

Brancaleone (RC), ignoti danneggiavano la tubazione secondaria in polietilene, utilizzata per l’adduzione idrica del Comunale.

-I carabinieri della Stazione di Ardore (RC), traevano in arresto S.A.S., 57 anni, poiché ritenuto responsabile dei reati di Violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento aggravato, inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità e percosse.

Reggio Calabria, a causa del surriscaldamento dell’impianto elettrico, verificavasi un incendio ad un prefabbricato in legno adibito come espositore pubblicitario, di proprietà I.O., 43 anni.

Reggio Calabria, interno parcheggi supermercato “S.A.”, ignoti hanno incendiato l’autovettura Fiat Punto, di proprietà C.F., 44 anni.

Bagnara Calabra (RC), ignoti incendiavano le traversine in legno, situate all’interno del piazzale adibito a deposito di proprietà delle ferrovie dello stato.

Melicucco (RC), ignoti hanno incendiato l’autoarticolato marca Iveco Magirus, intestato alla ditta “A.T. s.r.l.”; rimorchio modello Lambert di proprietà della ditta “V.” e rimorchio marca Acerbi di proprietà di N.M., 40 anni.

Questo post é stato letto 19760 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *