Questo post é stato letto 19640 volte!
-I carabinieri della Stazione di Palizzi Marina (RC), unitamente a personale della Compagnia Speciale del GOC di Vibo Valentia (VV), distaccamento di Roccella Jonica (RC), deferivano in stato di libertà M.B., 49 anni, per il reato di omessa denuncia, di non essere più in possesso di un fucile da caccia.
-I militari della Stazione di San Luca (RC), deferivano in stato di libertà T.A., 76 anni; T.C., 79 anni. Ambito attività finalizzata al contrasto dell’abusivismo edilizio, accertavano, con l’ausilio del locale Ufficio Tecnico Comunale, la presenza di manufatti costruiti senza le prescritte autorizzazioni.
-I carabinieri della Stazione di Bruzzano Zeffirio (RC) deferivano in stato di libertà F.B., 43 anni. Predetto, nel corso di un servizio di controllo del territorio, è stato sorpreso a far pascolare abusivamente un gregge di bovini.
San Luca (RC), un incendio interessava l’autovettura Fiat Panda, di proprietà G.C., 44 anni.
Stilo (RC), ignoti si sono introdotti nell’appartamento di proprietà P.G., 83 anni ed hanno asportato un televisore; due collane in oro; una medaglia in oro; un anello in oro; due spille in d’oro.
Riace (RC), un incendio interessava l’autovettura Fiat Punto di proprietà R.L., 43 anni.
Reggio Calabria, ignoti hanno asporto circa un quintale di cavi di rame collocati all’interno del furgone della ditta “s.i.f.i.s.”, che si occupa di lavori di riparazione delle linee elettriche FF.SS.
-I carabinieri della Stazione di Rizziconi (RC) deferivano in stato di libertà F.F., 55 anni, in quanto ritenuto responsabile dei reati di oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale.
-I Carabinieri della Stazione di Laureana di Borrello (RC), hanno tratto in arresto in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere S.M., 26 anni, in quanto ritenuto responsabile del reato di tentato omicidio in concorso.
San Ferdinando (RC), D.G., 43 anni, autotrasportare, mentre si trovava a bordo del Fiat Iveco Eurocargo 120e28, all’altezza dello svincolo di Laureana di Borrello (RC), era stato affrontato da due individui con il volto travisato da passamontagna, uno dei quali armato di pistola, sopraggiunti a bordo di una Fiat Panda, costringevano il malcapitato a scendere dal mezzo pesante e carico di piatti e bicchieri di plastica, impossessandosene.
Questo post é stato letto 19640 volte!