Brevi di cronaca

arresto

Questo post é stato letto 19900 volte!

carabinieri
carabinieri

Stilo (RC), un incendio interessava l’autovettura Fiat Punto, di proprietà C.G., 28 anni.

Stignano (RC), un incendio distruggeva completamente l’autocarro Iveco Daily, di proprietà della ditta edile G.C., 29 anni. Le fiamme hanno interessato, indirettamente anche un’altra autovettura Alfa Romeo 159, di proprietà P.A., 62 anni.

Platì (RC), ignoti hanno asportato uno dei pomelli in ottone presenti sul portone d’ingresso del palazzo comunale e danneggiato un vaso ornamentale in pietra presente nelle immediate vicinanze.

Marina di Gioiosa Jonica (RC), un incendio interessava l’autovettura Ford Fiesta di proprietà B.L., 29 anni.

Bianco (RC), ignoti hanno tentato di asporta dall’interno del cimitero una piccola betoniera mobile, di proprietà della ditta edile P.M.

-I carabinieri della Stazione di Sinopoli, traevano in arresto in flagranza di reato M.R., 25 anni, responsabile del reato di resistenza pubblico ufficiale.

Melito di Porto Salvo (RC), si verificava un incendio che interessava le autovetture Honda Jazz, di proprietà P.B., 52 anni; Nissan Navara, di proprietà L.S., 44 anni; Citroen C3, di proprietà O.F., 48 anni.

Seminara (RC), due donne, verosimilmente italiane, si sono introdotte con l’inganno nell’abitazione di proprietà E.C.M.I., 76 anni, simulando un malore e richiedendo aiuto alla vittima, ed hanno asportato da un armadio la somma di euro 500 circa in contanti.

Questo post é stato letto 19900 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *