Brevi di cronaca

boss mammoliti cercato dai carabinieri

Questo post é stato letto 21540 volte!

carabinieri
carabinieri

Laureana di Borrello (RC), ignoti hanno divelto alcuni pali telefonici in località tre valloni del Comune di Galatro (RC), ed hanno asportato circa 800 metri di cavo in rame di proprietà della telecom s.p.a.

-I Carabinieri della Stazione Polistena (RC), in ottemperanza ordine di carcerazione, traevano in arresto G.M., 48 anni, per il reato di furto aggravato.

Cinquefrondi (RC), I Carabinieri dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria, traeva arresto L.A., 25 anni, seguito servizio di appiattamento, lo sorprendevano ad annaffiare una piantagione di canapa indiana, composta da 75 piante alte circa 2,5 metri.

-I Militari della Stazione di Polistena, traevano arresto in flagranza reato F.V., 19 anni, poiché sebbene sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, veniva sorpreso fuori della propria abitazione.

Questo post é stato letto 21540 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *