Brevi di cronaca

arresto

Questo post é stato letto 23500 volte!

carabinieri
carabinieri

-I carabinieri della Stazione di Condofuri San Carlo (RC), traevano arresto in flagranza di reato N.A., 58 anni. Predetto, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, veniva sorpreso fuori dalla propria abitazione.

Siderno (RC), ignoti danneggiavano a mezzo colpi arma da fuoco, tre finestre della società G.S.

-I militari della Stazione di Locri (RC), traevano in arresto G.M., 45 anni, poiché ritenuto responsabile del reato di resistenza a P.U.

-I carabinieri della Stazione di Ardore (RC), denunciavano in Stato di Libertà R.G., 58 anni, per il reato di detenzione abusiva di munizioni.

Motta San Giovanni (RC) – frazione Lazzaro, ignoti si sono introdotti all’interno dell’esercizio commerciale “bar tabacchi M.”, di proprietà M.F., 26 anni, mediante l’effrazione di una finestra ed hanno asportato “tabacchi e biglietti “gratta e vinci”.

-I militari della Stazione di Rione Modena, ambito mirata attività contrasto spaccio sostanze stupefacenti, rinvenivano nel parcheggio dell’abitazioni del viale Europa, abilmente occultata all’interno dell’aiuola condominiale due sacchetti in cellophane contenenti entrambi sostanza stupefacente del tipo marijuana per un totale di gr.1.210.

-I militari della Stazione di RC-Rione Modena, traevano arresto su ordine carcerazione B.G., 60 anni, per espiazione pena di mesi 3 e giorni 24 di reclusione, per il reato di furto aggravato.

Montebello Jonico (RC) – frazione Saline, ignoti si sono introdotti nell’abitazione di proprietà C.C., 70 anni, ed hanno asportato dei monili in oro e franchi svizzeri, nonché due fucile cal. 12 marca; una pistola cal. 7,65 e 50 cartucce.

Questo post é stato letto 23500 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *