Questo post é stato letto 20070 volte!
-I carabinieri della Stazione di San Luca (RC) e personale Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, traevano in arresto P.D.N., 25 anni, nonché deferivano in Stato di Libertà P.D., 73 anni. Militari operanti rinvenivano all’interno di un ovile, una pistola cal. 9×21, marca sig sauer, modello p220, con relativo serbatoio, con matricola sul castello abrasa; un fucile da caccia, semiautomatico, monocanna, marca perfex, cal. 12, con matricole abrase; un fucile da caccia, monocanna, senza marca, cal. 20, con matricola abrasa; gr. 20 di sostanza stupefacente del tipo marijuana; nr. 61 cartucce per pistola marca luger, cal. 9×21; nr. 60 cartucce per fucile da caccia, di varie marche e di vari calibri.
Villa San Giovanni (RC), ignoti incendiavano l’autovettura Fiat Stilo, di proprietà R.A., 50 anni.
-I carabinieri della Compagnia – Aliquota Radiomobile- di Reggio Calabria, traevano in arresto flagranza di reato per furto aggravato M.A., 28 anni. Militari operanti, corso servizio controllo territorio, intercettavano e fermavano M.A. alla guida dell’autovettura Fiat 600 di proprietà P.R., 30 anni, risultata asportata poco prima mentre era parcheggiata sulla pubblica via.
-I carabinieri della Tenenza di Rosarno (RC), in esecuzione di una ordinanza di revoca della misura cautelare degli arresti domiciliari e contestuale applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, traevano in arresto P.G., 37 anni, in quanto ritenuto responsabile di trasgressione delle prescrizioni degli arresti domiciliari.
Questo post é stato letto 20070 volte!