Brevi di cronaca

arresto

Questo post é stato letto 16700 volte!

carabinieri
carabinieri

Melito Porto Salvo, S.E.L., 45 anni, denunciava di aver rinvenuto, nascoste in una porcilaia in abbandono, un fucile semiautomatico cal.12 a canne mozze, caricato con n.4 cartucce a pallini; una pistola cal.7,65, comprensiva di serbatoio contenente n.8 cartucce; n.63 cartucce cal.7,65; n.4 cartucce cal.12.

-I carabinieri della Stazione di Mammola (RC), a seguito di perquisizione personale e veicolare deferivano in Stato di libertà A.A., 21 anni, veniva trovato in possesso di un involucro contenente 0,576 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

-I militari della Stazione di Bruzzano Zeffirio (RC), deferivano in Stato di libertà, B.M., 31 anni, predetto veniva sorpreso alla guida dell’autovettura Fiat Panda, di proprietà B.M., 38 anni, priva di copertura assicurativa e senza essere in possesso del documento di guida poiché revocatogli.

-I carabinieri della Stazione di Seminara (RC) unitamente allo Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria, corso predisposto servizio finalizzato alla cattura di latitanti, rinvenivano, a seguito di perquisizione presso l’abitazione di proprietà C.D., 35 anni, attualmente in uso a Z.A., Z.A. e Z.B., un covo in disuso, posto sotto il pavimento della cucina, delle dimensioni di m.1,00 altezza per m.1,00 larghezza e m.1,00 profondità. Accesso al locale fornito di chiavistello per chiusura da interno, garantito mediante una botola delle dimensioni di cm 50×50, occultata da mattonelle medesimo colore della cucina.

Polistena (RC), ignoti incendiavano l’autovettura Peugeot 106, di proprietà B.L., 28 anni.

Oppido Mamertina (RC), ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di proprietà B.R., 58 anni, ed hanno asportato una pistola Beretta cal. 7,65 completa con 50 cartucce; tre fucile; e 80 cartucce.

Questo post é stato letto 16700 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *