Brevi di cronaca

arresto

Questo post é stato letto 17840 volte!

carabinieri
carabinieri

Gioiosa Jonica (RC) località Cessarè, ignoti hanno rubato 200 metri circa di cavo telefonico in rame.

-I militari della Stazione di Roccella Jonica (RC), deferivano in Stato di Libertà C.M., 43 anni, poiché, su una carta superflash intestata al medesimo, attivata presso il Banco di Napoli di Siderno (RC), si faceva accreditare, la cifra di euro 150 per la vendita mediante il sito internet “ebay annunci” di un flash marca Canon modello Speedlite 430, mai recapitato all’acquirente.

Bruzzano Zeffiro (RC), ignoti hanno esploso diversi colpi d’arma da fuoco all’indirizzo del cancello d’ingresso dell’abitazione di proprietà G.G.M., 47 anni.

Motta San Giovanni (RC) – frazione Lazzaro, ignoti hanno danneggiato alcuni cavi elettrici in alluminio per la conduzione dell’alta e media tensione, installati alla base di due alloggiamenti destinati ad accogliere gli aerogeneratori del parco eolico, in corso di realizzazione della società “E.G.P. s.p.a.”.

Reggio Calabria (RC), ignoti si sono introdottisi all’interno dell’abitazione di proprietà P.G., 68 anni, ed hanno asportato due orologi e un televisore in lcd.

Villa San Giovanni (RC), ignoti danneggiavano la serratura del cancello d’ingresso della stazione elettrica della società “T.”, operante nel settore di gestione delle reti di trasmissione di energia elettrica.

Maropati (RC), ignoti hanno esploso cinque colpi di pistola cal. 7,65 all’indirizzo del cancello della ditta edile di proprietà V.P., 58 anni.

Questo post é stato letto 17840 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *