Brevi di cronaca

suicidio policastro

Questo post é stato letto 25590 volte!

carabinieri
carabinieri

-I carabinieri della Stazione di Africo Nuovo (RC), traevano in arresto R.M., 41 anni, gravato da un ordine di esecuzione per la carcerazione, dovendo espiare una pena di mesi 6 di reclusione agli arresti domiciliari per il reato di omessa ottemperanza all’ordine di versamento della cauzione.

Marina di Gioiosa Ionica (RC), ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di proprietà C.G., 74 anni, ed hanno asportato un armadietto blindato con all’interno un fucile sovrapposto cal. 12; tre pistole; 200 cartucce e la somma di euro 10.000 circa in contanti.

Monasterace Marina (RC), un ignoto autostoppista, il quale indossava una giacca a vento rossa con la scritta “Bartolini”, spacciandosi per un collega era riuscito ad ottenere un passaggio da A.R., 22 anni, dipendente della ditta GLS trasporti, una volta salito a bordo del mezzo gli intimava allo stesso, senza esibire alcuna arma, di consegna il denaro in suo possesso. Il malcapitato reagiva ed aveva la meglio sul proprio aggressore, riuscendolo a mettere in fuga.

-I carabinieri della Stazione di Sinopoli (RC), unitamente allo Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria G.O.C. di Vibo Valentia, durante una ispezione ad un rudere abbandonato, rinvenivano abilmente occultato all’interno di una intercapedine del muro divisorio, un sacco di plastica, contenente una pistola marca Tanfoglio, modello GT28, calibro 8, priva di tappo rosso, con canna modificata, completa di caricatore contenente nr. 4 cartucce calibro 6.35, priva matricola, in ottimo stato di conservazione.

Reggio Calabria, ignoti hanno incendiato l’autovettura Honda Civic, di proprietà R.A., 48 anni.

-I militari della Compagnia – NORM – Aliquota Radiomobile – di Reggio Calabria, e CIO Palermo, hanno tratto arresto in flagranza di reato B.P., 25 anni, per il reato di furto aggravato, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato in concorso.

I carabinieri della Stazione di Rizziconi (RC), in attuazione ad un ordine di esecuzione per la carcerazione, traevano in arresto I.P., 51 anni. Il prevenuto deve espiare una pena residua di mesi 9 di reclusione perché giudicato responsabile del reato di associazione a delinquere di stampo mafioso.

I militari della Stazione di Castellace di Oppido Mamertina (RC), arrestavano in ottemperanza ad un ordine di esecuzione C.M., 33 anni, dovendo espiare una pena residua di anni 3 di reclusione, poiché resosi responsabile di produzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Seminara (RC), ignoti si sono introdotti nell’abitazione di P.S., 64 anni, ed hanno asportato da un armadietto metallico contenente due fucili.

Taurianova (RC), due individui a bordo di uno scooter di colore scuro e travisati da con un casco integrale, di cui uno armato pistola, perpetravano una rapina ai danni dei fratelli P.D.A., 50 anni e P.F., 53 anni, all’interno del mercato Ortofrutticolo Coperto ed asportavano la somma in contante di euro 2.000 circa.

Questo post é stato letto 25590 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *