Questo post é stato letto 18270 volte!
Gioiosa Jonica (RC), ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di proprietà S.A., 50 anni, ed hanno asportato la somma di euro 1.250, nonché diversi monili in oro.
I carabinieri della Stazione RC–Rione Modena, traevano arresto in esecuzione di una ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari C.F., 50 anni. Il provvedimento di aggravamento della misura cautelare veniva adottato, per accertate violazioni dei divieto imposto.
-I militari della Compagnia – Aliquota Operativa – di Reggio Calabria, notificavano la rinnovazione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere, nei confronti di P.G., 34 anni, poiché ritenuto responsabile di associazione per delinquere finalizzata all’induzione, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.
-I carabinieri della Stazione di Polistena (RC), traevano arresto in esecuzione di una ordinanza per l’applicazione della misura cautelare C.A., 53 anni, per atti persecutori ed estorsione.
San Giorgio Morgeto (RC), ignoti, esplodevano quattro colpi d’arma da fuoco all’indirizzo del portone d’ingresso dell’abitazione di proprietà M.C.G., 54 anni.
Dal 20.12 AL 23.12.2011, Rosarno e piana di Gioia Tauro (RC), I militari del Nucleo ispettorato del Lavoro di Reggio Calabria, nell’ambito dell’attività ispettiva disposta con “direttiva 7 luglio 2010 del ministro del lavoro e delle politiche sociali”, mirata al contrasto del lavoro sommerso in agricoltura, con particolare riferimento alla raccolta di agrumi, controllavano n. 18 aziende, conseguendo i seguenti risultati: lavoratori controllati n.145 di cui n. 128 stranieri; lavoratori in nero n. 25, pari al 17%; adottati n. 3 provvedimenti sospensione attività imprenditoriale, ai sensi art. 14, comma 1, d.lgs 81/2008, come modificato da art. 11 d.lgs 106/2009, per impiego manodopera “in nero”. Accertate violazioni amministrative pari ad euro 93.250.
Questo post é stato letto 18270 volte!