Questo post é stato letto 18590 volte!
Locri (RC), ignoti, si sono introdotti all’interno del cantiere della ditta C. s.p.a, e versavano della pasta abrasiva all’interno del motore della macchina operatrice utilizzata per la pavimentazione.
-I carabinieri della Stazione di Bovalino (RC), in esecuzione di un ordinanza di custodia cautelare in carcere, traevano in arresto C.R., 31 anni.
-I carabinieri della Stazione di RC-Rione Modena, unitamente al personale dello Squadrone Eliportato “Cacciatori Calabria”, traevano arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti D.P., 19 anni. Circostanza, militari, corso mirato servizio di contrasto ai reati in materia di stupefacenti, eseguivano perquisizione domiciliare a carico del prefato che permetteva di rinvenire, abilmente occultata in un mobile a specchio ubicato nel bagno, busta contenente sostanza stupefacente tipo “Marijuana” del peso complessivo grammi 22 circa, da cui sono risultate ricavabili 94 dosi.
Motta San Giovanni (RC), frazione Lazzaro, ignoti, previa effrazione porta di ingresso, si sono introdotti all’interno dell’abitazione di P.F., 46 anni, ed hanno asportato un armadietto blindato contenente quattro fucile e due carabina.
Sinopoli (RC), ignoti, hanno danneggiato le autovetture Fiat Multipla ed Audi A3, di proprietà B.E., 38 anni e C.V.S., 42 anni.
San Giorgio Morgeto (RC), S.M., 73 anni, mentre esercitava attività venatoria in località due fontane, un individuo, travisato e armato di pistola, lo rapinava del proprio fucile, calibro 20 marca Beretta.
Cinquefrondi (RC), contrada Grecà, I carabinieri della Compagnia – NORM – di Taurianova, corso servizio controllo territorio, rinvenivano ridosso carreggiata busta plastica contenente 74 cartucce calibro 356 W-W-Super.
Questo post é stato letto 18590 volte!