Brevi di cronaca

suicidio policastro

Questo post é stato letto 21190 volte!

carabinieri
carabinieri

-I carabinieri della Compagnia – NORM – Aliquota Radiomobile – di Bianco (RC), traevano arresto in flagranza di reato M.A., 34 anni; R.B., 32 anni. Durante un controllo al furgone iveco 35, rinvenivano nel cassone posteriore circa 150 kg di filo di rame, di provenienza illecita – in quanto rubato la scorsa notte, alla società Telecom in località Pantano Piccolo di Brancaleone – appena privato della guaina protettiva mediante bruciatura e pronto per essere immesso sul mercato, per un valore complessivo di circa 600 euro.

-I militari della Compagnia di Melito Porto Salvo, ambito giurisdizione, a termine di un servizi di controllo del territorio, militari reparti dipendenti deferivano stato libertà: C.G.M., 56 anni; C.B., 64 anni; C.M.S., 69 anni; C.F.M., 67 anni; C.C., 63 anni; C.V., 64 anni; C.D., 71 anni; C.M.A., 72 anni; C.C., 58 anni; C.M.A., 75 anni. Tutti responsabili del reato di omissione di lavori in edifici o costruzioni che minacciano rovina, poiché in qualità di eredi comproprietari, non provvedevano ad effettuare idonei interventi di messa in sicurezza; B.F., 71 anni, resosi responsabile del reato di porto abusivo di armi poiché, titolare porto di fucile uso caccia, scaduto, veniva sorpreso nell’esercizio di attività venatoria; R.G.S., 19 anni, resosi responsabile di guida senza patente poiché veniva sorpreso alla guida del motociclo kymco peoples cc.163, in assenza del relativo titolo di guida, perché mai conseguito.

Anoia (RC), due malfattori, con il volto travisato e armati di pistola e fucile, perpetravano una rapina ai danni di  G.A., 48 anni; B.D., 45 anni; Q.A., 44 anni; E.V., 66 anni; asportandogli 4 fucili. I predetti erano intenti ad intraprendere una battuta di caccia.

Gioia Tauro (RC), ignoti incendiavano l’autovettura fiat punto di proprietà V.G., 68 anni.

-I carabinieri della Stazione di Delianuova (RC), deferivano in stato di libertà V.G., 25 anni, poiché lo stesso veniva colto in flagranza di reato mentre tentava di assicurarsi la fuga dopo aver incendiato della carta davanti ad una finestra, dell’abitazione di I.M., 42 anni. Inoltre veniva trovato in possesso di coltello a serramanico.

-I militari della Stazioni di Giffone (RC) e Molochio (RC), corso predisposti servizi antirapina ai cacciatori, deferivano in stato di liberta’ F.A., 48 anni per cessione illegale di arma comune da sparo a F.R., 44 anni, sprovvisto di titolo e denunciato per porto abusivo di arma comune da sparo e detenzione abusiva di arma e munizioni; M.E., 27 anni veniva denunciato per i reati di porto abusivo di coltello e bracconaggio di  uccellame; M.S., 54 anni, veniva denunciato per porto abusivo coltello e bracconaggio di uccellame.

Questo post é stato letto 21190 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *