Questo post é stato letto 17060 volte!
-I carabinieri della Stazione di Locri (RC), su ordine di esecuzione per la carcerazione, traevano in arresto P.L.L., 40 anni, dovendo il medesimo espiare una pena residua di mesi 8 di reclusione per il reato di bancarotta semplice.
Reggio Calabria, ignoti hanno forzato le porte d’ingresso di due appartamenti adibiti ad ufficio, e si sono introdottisi all’interno del primo appartamento, negli uffici della società “srl I.E.”, forzavano la cassaforte presente, e asportavano 10 assegni. Medesima circostanza malviventi introdottisi anche all’interno degli uffici della società “G.A. s.r.l.” e asportavano 8 pacchi in cartone contenenti monete da 50 centesimi per valore euro 960 cadauno. Nel secondo appartamento, che ospita uno studio legale, forzavano cassaforte presente, nella quale non erano presenti valori.
Feroleto della Chiesa (RC), ignoti dopo essersi introdotti all’interno del deposito del Comune, si sono impossessati di un bobcat per movimento terra, mod.ope-skid-s, e di due batterie per autocarro.
Cinquefrondi (RC), ignoti si introducevano all’interno dell’abitazione di proprietà V.S., 31 anni, ed asportavano l’intera cassaforte a muro contenente 4 fucili da caccia, 300 gr. di polvere da sparo, munizioni, monili d’oro, 5 orologi, euro 400 in contanti, vari titoli di credito.
Taurianova (RC), un incendio interessava l’autovettura Hyundai Atos di proprietà V.D., 62 anni, le fiamme si estendevano all’autovettura Fiat 600, di proprietà A.P., 35 anni.
-I militari della Stazione di Rizziconi (RC), in attuazione del provvedimento di esecuzione per l’espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, traevano in arresto M.R., 49 anni, il prevenuto deve espiare mesi 8 di reclusione perché responsabile della violazione di falso materiale.
Questo post é stato letto 17060 volte!