Questo post é stato letto 18590 volte!
-I carabinieri delle Stazioni di Caulonia e Mammola (RC), unitamente a personale del II plotone della compagnia speciale, nell’ambito di predisposto servizio straordinario di controllo del territorio della Compagnia di Roccella Jonica, eseguivano perquisizioni domiciliari, a seguito delle quali venivano deferiti in Stato di Libertà: S.C., 32 anni, ritenuto responsabile di omessa custodia e denuncia di munizioni nonché detenzione abusiva di munizioni, poiché deteneva abusivamente, occultate in alcuni tubi interrati, 96 cartucce di vario calibro; C.N., 60 anni; M.R., 52 anni; P.E., 21 anni, ritenuti responsabili di furto di energia elettrica.
-I carabinieri della Compagnia – Aliquota Radiomobile – Villa San Giovanni (RC), denunciavano in Stato di libertà S.A., 41 anni e B.S., 27 anni, entrambi responsabili di danneggiamento e lesioni personali.
-I carabinieri della Tenenza di Rosarno (RC), traevano arresto in esecuzione del provvedimento di pene concorrenti P.B., 32 anni, dovendo espiare la pena detentiva definitiva di anni 4 e mesi 8 perché giudicato colpevole del reato di ricettazione aggravata.
Laureana di Borrello (RC), ignoti hanno asportato dai pali della linea telefonica, circa 60 metri di cavo in rame.
-I militari della Tenenza di Rosarno (RC), in attuazione del provvedimento di esecuzione pene concorrenti, traevano in arresto O.A., 38 anni, il prevenuto deve espiare mesi 8 e giorni 17 di reclusione perché responsabile dei reati di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.
-I carabinieri della Stazione di Sinopoli (RC), unitamente allo Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria” del G.O.C. di Vibo Valentia, interno rudere abbandonato ubicato nella frazione Sinopoli Inferiore, rinvenivano occultato in contenitore di plastica: gr. 850 di sostanza stupefacente essiccata del tipo “marijuana”; 4 confezioni contenenti 10 semi di canapa indiana; 88 cartucce di fucile cal. 12.
Questo post é stato letto 18590 volte!