Questo post é stato letto 19060 volte!
Reggio Calabria, ignoti si introducevano all’interno dello stabile dell’ASL “Centro Oftalmologia” ed asportavano due computer con relativi monitor.
-I carabinieri della Stazione di Lazzaro (RC), con il supporto della Compagnia Speciale del G.O.C. di Vibo Valentia, traevano arresto in flagranza di reato M.G., 29 anni. Corso perquisizione domiciliare, rinvenivano gr. 880 di sostanza stupefacente del tipo “Marijuana” e un bilancino di precisione.
Cittanova (RC), i militari Nucleo Ispettorato del lavoro di Reggio Calabria, a seguito attività ispettiva, adottava il provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale, per impiego manodopera “in nero”, confronti della ditta “G.D.” esercente fast food, con sede legale ed attività in Cittanova, il cui titolare si identifica in G.D., 21 anni. Individuato un lavoratore in “nero”, elevate sanzioni amministrative pari ad euro 3.250.
-I carabinieri della Stazione di Taurianova (RC), in esecuzione ordinanza applicazione misura cautelare degli arresti domiciliari, traevano arresto A.G., 32 anni, per minacce, molestie e atti persecutori.
-I militari della Stazione di Cinquefrondi (RC), traevano arresto in flagranza di reato B.A., 70 anni, poiché sottoposto alla detenzione domiciliare, veniva sorpreso fuori dalla propria abitazione.
Rosarno (RC), ignoti esplodevano dieci colpi di pistola calibro 9×21 all’indirizzo del garage dell’abitazione di proprietà C.F., 63 anni.
Laureana di Borrello (RC), ignoti incendiavano l’autovettura fiat multipla, di proprietà L.R., 47 anni.
-I carabinieri della Tenenza di Rosarno (RC), in esecuzione di ordine per la carcerazione, traevano in arresto V.V., 27 anni. Predetto deve espiare la pena di anni 1 di reclusione in quanto ritenuto responsabile del reato di violazione degli obblighi imposti con la misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S.
Questo post é stato letto 19060 volte!