Brevi di cronaca

operazione carambola

Questo post é stato letto 21220 volte!

carabinieri
carabinieri

Mammola (RC), ignoti, penetravano nell’abitazione di T.A., 54 anni, ed asportavano una motozappa marca Lombardini, ottanta litri di olio d’oliva, venti litri di vino, un televisore e una console “Nintendo”.

-I militari della Stazione DI Sant’Ilario dello Jonio (RC), deferivano in stato di libertà B.D., 22 anni. La predetta veniva controllata alla guida dell’autovettura Fiat Cinquecento, pur non essendo in possesso dei documenti di guida perché mai conseguiti.

-I carabinieri della Stazione di Rione Modena, traevano arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio sostanze stupefacenti B.F.M., 25 anni. Militari operanti eseguivano a carico del prefato perquisizione domiciliare che permetteva rinvenire, abilmente occultata in mobile-libreria ubicato camera da letto, sostanza stupefacente tipo “marijuana” del peso complessivo grammi 16 circa, suddivisa in 24 dosi cedibili, somma contante euro 300 e nr. 1 bilancino di precisione.

-I militari della Stazione di Rione Modena, traevano arresto in flagranza di reato per evasione da arresti domiciliari B.G., 60 anni.

Candidoni (RC), I carabinieri della Compagnia Aliquota Radiomobile – Gioia Tauro, congiuntamente a ai militari della Stazione di Laureana di Borrello, corso servizio controllo del territorio, traevano in arresto R.E., 23 anni, colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo canapa indiana.

Gioia Tauro (RC), ignoti incendiavano l’autovettura Smart, di proprietà Z.A., 41 anni, le fiamme si sono propagate su altre tre vetture, tutte parcate nelle immediate vicinanze.

Questo post é stato letto 21220 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *