Brevi di cronaca

operazione carambola

Questo post é stato letto 21600 volte!

carabinieri
carabinieri

Agnana Calabra (RC), ignoti incendiavano un trattore di proprietà C.N., 62 anni.

-I carabinieri della Stazione di Caulonia Marina (RC), deferivano in stato di libertà A.A., 43 anni, per esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose.

-I carabinieri della Compagnia – NORM – Aliquota Radiomobile – di Melito Porto Salvo (RC), traevano arresto in flagranza di reato per tentato furto aggravato B.M., 32 anni. Il predetto veniva sorpreso all’interno dell’area dismesso del depuratore Comunale, intento a smontare due elettropompe.

Laureana di Borrello (RC), ignoti hanno esploso due colpi di fucile, all’indirizzo del cancello dell’abitazione di proprietà C.A., 52 anni.

-I militari della Stazione di Cittanova (RC), denunciavano in stato di libertà C.G., 41 anni, in quanto trovato in possesso gr. 1,5 circa di sostanza stupefacente tipo marijuana e un vaso contenente n. 17 piantine canapa indiana.

Maropati (RC), B.G., 27 anni, mentre era alla guida dell’autovettura Alfa Romeo 156, veniva affrontato da tre malviventi con il volto scoperto, di cui uno armato di pistola che, sotto la minaccia dell’arma, si impossessavano del mezzo dandosi alla fuga.

Seminara (RC), ignoti esplodevano all’indirizzo della saracinesca dell’esercizio commerciale denominato “B.S.” di proprietà D.D., 41 anni, nove colpi d’arma da fuoco.

-I carabinieri della Compagnia – N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile – di Gioia Tauro, deferivano in stato di libertà G.F.G., 26 anni, in quanto ritenuto responsabile del reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Questo post é stato letto 21600 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *