Brevi di cronaca

operazione carambola

Questo post é stato letto 21960 volte!

carabinieri
carabinieri

Antonimina (RC), ignoti dopo aver tagliato 5 pali in legno della Telecom in località Solfureo, asportavano circa 200 metri di cavi di rame provocando la rottura del cavo in fibra ottica.

Siderno (RC), ignoti hanno asportato due megafoni utilizzati per la diffusione del suono delle campane, ubicati sul tetto della chiesa Maria SS Immacolata, nella frazione mirto.

-I carabinieri della Compagnia – N.O.R.M. – Roccella Jonica, la Stazioni Gioiosa Jonica (RC), unitamente a personale Squadrone Cacciatori Calabria, a seguito di perquisizione domiciliare, traevano arresto in flagranza di reato C.M., 29 anni. Il predetto deteneva illegalmente una pistola cal. 22, marca “Pietro Beretta”; n. 35 cartucce cal. 7,65 MFS mm Browning.

-I carabinieri della Stazione di Gioia Tauro (RC), traevano in arresto Z.I., 40 anni, colto nella fragranza del reato di evasione dagli arresti domiciliari.

Castellace Oppido Mamertina (RC), ignoti si sono introdotti all’interno del fondo agricolo di proprietà S.N., 48 anni, ed hanno asportato dal magazzino 1000 litri circa di gasolio per autotrazione; una motosega marca Still, mod. Makita; un motore agricolo per cernitrice e svariati utensili agricoli.

-I militari della Compagnia – Aliquota Radiomobile – di Gioia Tauro (RC), traevano in arresto P.A., 20 anni. Veniva sorpreso unitamente ad un minore a bordo dell’autovettura Fiat Bravo di proprietà di “R. di G.L.”, in possesso di due passamontagna e di una pistola semiautomatica calibro 7.65, marca browning, matricola abrasa, munita di caricatore con 15 cartucce.

Questo post é stato letto 21960 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *