Questo post é stato letto 19990 volte!
Nel quadro dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore Casabona, alle ore 11.35 di ieri, gli agenti della Polizia Stato in servizio presso l’ U.P.G.S.P. intervenivano presso il Centro commerciale “Porto Bolaro” dove era stata segnalata una persona che aveva appena asportato delle confezioni di profumi.
L’ uomo veniva identificato per IOBIZE Kaxa, cl. 1980, con precedenti specifici, che dopo essere stato accompagnato in Questura per la completa identificazione veniva tratto in arresto per il reato di furto aggravato e inoltre deferito all’A.G per rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale e per inottemperanza all’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale.
Sempre nella giornata di ieri gli Agenti della Polizia di Stato in servizio presso l’UPGSP hanno rintracciato il minore D. B. cl. 1996, di nazionalità marocchina che vagava senza meta per le vie del centro cittadino. Si accertava che lo stesso si era allontanato dal Centro di Accoglienza siciliano “Castelnuovo – Centro Servizi alla Persona” sito in Santa Caterina di Villermosa (CL).
Dopo gli accertamenti di rito, di concerto con la locale Procura dei minori, veniva affidato ad una casa di accoglienza di Reggio Calabria.
Questo post é stato letto 19990 volte!