Brancaleone (RC), inaugurazione mostra fotografica “Emozioni di luce”

mostra-fotografica-bassa

Questo post é stato letto 24500 volte!

mostra-fotografica-bassa
mostra-fotografica-bassa

“Emozioni di luce”, la mostra fotografica di Filippo Armonio, sarà inaugurata il 1° agosto. Il giovane fotografo brancaleonese, con i suoi scatti farà vivere sensazioni incredibili con le magie della natura e dei luoghi da lui visitati.

Filippo Armonio, Presidente dell’Associazione Naturalmente Brancaleone (centro di recupero tartarughe marine), presenterà  circa 60 dei suoi scatti  che sono vere opere d’arte, scatti relativi agli aspetti naturalistici:  mare…, montagne tramonti  e albe  fantastiche frutto di un intensa passione che lo ha portato sin da ragazzo ad intraprendere questo percorso artistico.

Anche se ormai la maggior parte della visibilità per un fotografo o per un’artista in generale è la condivisione attraverso la rete web, i Social Network, organizzare una mostra fotografica rimane pur sempre una cosa affascinante.

Si ha attraverso tali esposizioni la possibilità di osservare da vicino dettagli e colori che trasmettono sensazioni ed emozioni che difficilmente si percepiscono da un monitor, recependo attraverso le immagini, gli aromi dei luoghi.

 La Mostra, organizzata con il patrocinio della locale Pro-Loco e la collaborazione del Comune di Brancaleone, inserita nel programma dell’estate Brancaleonese, rimarrà aperta al pubblico dal 1 al 5 agosto  dalle ore 18:00 alle ore 22:30 presso i locali della Biblioteca Comunale Cesare Pavese.

Questo post é stato letto 24500 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *