Brancaleone, Gli abiti di Giusy Ferraro brillano a Miss Europe Continental

Giusy Ferraro Miss Europe Continental

Questo post é stato letto 31290 volte!

All’evento internazionale Miss Europe Continental 2023 tenutasi a Castel Volturno dove, sul palco del teatro Sant’Aniello, hanno brillato le creazioni della giovane stilista Brancaleonese Giusy Ferraro, che ha creato e vestito alcune delle miss in gara conquistando il podio di questa prestigiosa kermesse. Vincitrici del 1° e 2° posto miss California e miss Mongolia vestite con gli abiti di Ferraro.

Si afferma così, la giovane Brancaleonese dal talento straordinario, che in breve tempo sta conquistando e conquista traguardi importanti nell’ambito della moda. La sua passione e la sua bravura si fanno strada negli ultimi anni, lavorando alle creazioni con semplicità e raffinatezza, creando linee giovani e accattivanti che traggono ispirazione dal suo carattere, libero dagli schemi tradizionali, ma con la voglia di affermare l’innovazione e la creatività, senza eccessi. Uno stile che si riconosce ed è riconoscibile grazie alla capacità di attrarre il pubblico giovane alla ricerca di uno stile nuovo e accattivante.

Dunque un importante riconoscimento per la giovane stilista Giusy Ferraro che alla kermesse ideata da Alberto Cerqua, ha avuto e sta avendo importanti risvolti positivi nell’ambito della moda, collezionando proposte da parte di vip e personaggi del mondo dello spettacolo in corso di valutazione. E’ imminente l’uscita della sua prima collezione di pellicce che già nel pre-lancio sul web sta riscontrando un notevole interesse del pubblico e fans della stilista. Un percorso che prosegue in ascesa per Giusy Ferraro, che sta riscontrando tanto interesse e soprattutto crea le basi per l’affermazione di un altro talento calabrese che con passione e spirito creativo farà ancora parlare di se.

 

 

Questo post é stato letto 31290 volte!

Author: Carmine Verduci

Nato a Brancaleone nel 1984, ha frequentato l'istituto d'arte di Locri. Artista e scrittore, ama la musica, la natura, la fotografia, la storia delle leggende Calabresi e dell'archeologia. Si occupa di divulgazione e promozione culturale dell'area grecanica e locridea, attraverso l'organizzazione di eventi culturali nella propria città e sul territorio.