Questo post é stato letto 23740 volte!
Sarà Bovalino a tenere a battesimo il nuovo disco del gruppo musicale dei Marvanza Reggae Sound. Mercoledì 13 luglio infatti, nel piazzale della stazione ferroviaria, il gruppo si esibirà sul palco a pochi giorni dall’uscita ufficiale dell’ultima fatica discografica, dal titolo “Soluziescion”.
L’organizzazione dell’evento è stata interamente curata dal Ciclope RistoPub con la collaborazione dell’amministrazione comunale.
Special guest della serata il comico di Zelig Gianni Cinelli, noto anche come Ganjaman, che proporrà i suoi sketch e i suoi personaggi più noti interagendo con il gruppo in quella che si presenta come una grande serata di “cabareggae”.
Ad affiancare l’esibizione di Skankaman, Maco De Roma, Raggamafy e Claudio B anche la “ZunguZungu Band”, composta da RastaStari, Peppe Drumz, GiàGià Simo e Sakamotho, la nuova formazione che accompagnerà i MRS nelle loro performance live. Durante la manifestazione, che avrà inizio attorno alle 22, sarà possibile acquistare il nuovo cd del gruppo e altri gadgets.
L’evento sarà inoltre seguito e trasmesso da diverse radio e tv. A proporlo in diretta saranno l’emittente radiofonica Radio Roccella, che trasmetterà il concerto anche in streaming web sul proprio sito, e le emittenti televisive TeleRadio Sud e Video Calabria.
Questo post é stato letto 23740 volte!